message

Sicilian.Ghost.Story.2017.iTALiAN.AC3.DVDRip.XviD-T4P3.avi

Likes 0 Dislikes 0
Seeders 2
Leechers 0
File Size 1.42 GB
Downloads 0
Uploaded Dec 18, 2018
Files
Trackers
More Info
FileSicilian.Ghost.Story.2017.iTALiAN.AC3.DVDRip.XviD-T4P3.avi - 1.42 GB
Tracker Seeder Leecher
udp://tracker.bitsearch.to:1337/announce 0 0
udp://tracker.opentrackr.org:1337/announce 2 0
udp://tracker.moeking.me:6969/announce 0 0
udp://ipv4.tracker.harry.lu:80/announce 0 0
udp://tracker.openbittorrent.com:80/announce 0 0
udp://open.stealth.si:80/announce 0 0
udp://tracker.torrent.eu.org:451/announce 0 0
udp://tracker4.itzmx.com:2710/announce 0 0
udp://retracker.lanta-net.ru:2710/announce 0 0
udp://exodus.desync.com:6969/announce 0 0
udp://explodie.org:6969/announce 0 0
udp://tracker.internetwarriors.net:1337/announce 1 0
  • InfoHash: F55D29F4D267BC7E261D4C6D992CF945E94CBF74
  • Last Updated: Jan 24, 2022
  • File Count: 1
  • File Category: 2
  • Tags: Movies, Divx/Xvid
Movie Information

Sicilian Ghost Story

Movie
In a little Sicilian village at the edge of a forest, Giuseppe, a boy of 13, vanishes. Luna, his classmate who loves him, refuses to accept his mysterious disappearance. She rebels against the silence and complicity that surround her, and to find him she descends into the dark world which has swallowed him up and which has a lake as its mysterious entrance. Only their indestructible love will be able to bring her back along.
Rating: Rating: 6.5/10
time Duration: 122 Minutes
Calender Release Date: May 18, 2017
Country: Italy, France, Switzerland
This Torrent is seen on

Sicilian.Ghost.Story.2017.iTALiAN.AC3.DVDRip.XviD-T4P3

Source: 1337x

Uploaded By: serpe




Sicilian Ghost Story

Titolo originale: Sicilian Ghost Story
Conosciuto anche come:
Nazione: Italia
Anno: 2017
Genere: Drammatico
Durata: 120'
Regia: Fabio Grassadonia, Antonio Piazza


Cast: Julia Jedlikowska, Gaetano Fernandez, Corinne Musallari, Vincenzo Amato, Sabine Timoteo, Andrea Falzone, Federico Finocchiaro, Lorenzo Curcio, Filippo Luna, Nino Prester
Produzione: Indigo Film, Cristaldi Pictures, Rai Cinema, Mact Productions, Ventura Film
Distribuzione: Bim Distribuzione
Data di uscita: 18 Maggio 2017 (cinema)

Trama:
All’uscita da scuola, Luna pedina furtivamente Giuseppe, suo compagno di classe, tenendo in mano la lettera d’amore che ha scritto per lui. Giuseppe imbocca un sentiero che s’inoltra in un bosco montano. Luna decide di seguirlo ma nel folto della vegetazione lo perde di vista. Giuseppe la sorprende alle spalle e le sfila di mano la lettera. Luna tenta invano di riaverla e si allontana da lui furibonda. Un feroce cane nero le si para davanti, Giuseppe corre in suo aiuto e con coraggio e astuzia la salva. Il ragazzino le restituisce la lettera e la convince ad accompagnarlo al campo di equitazione dove si allena. Luna guarda incantata Giuseppe impegnato nel salto degli ostacoli. Alla fine dell’allenamento, Luna chiama Giuseppe e gli dà la lettera. Giuseppe sigilla quella dichiarazione d’amore con un bacio e si avvia verso la scuderia. Luna aspetta Giuseppe, il cuore in subbuglio, lo sguardo volto alla fuga di colline del fondovalle, cinto a una estremità da un lago scuro verso cui digrada il bosco montano. Giuseppe non viene più fuori dalla scuderia. Luna va a cercarlo al suo interno. Si avvicina al box dentro il quale il cavallo di Giuseppe si agita. Giuseppe è scomparso. Il silenzio da parte della famiglia di Giuseppe e l’indifferenza del mondo che li circonda concorrono nel celare il motivo della misteriosa sparizione alla quale Luna non si rassegna. Anche quando dopo mesi emerge la verità di quanto accaduto, Giuseppe è stato sequestrato da dei mafiosi, Luna non si arrende e continua ostinatamente a cercarlo. Giuseppe resiste all’avanzare della devastazione fisica e morale cui è sottoposto aggrappandosi alla lettera d’amore che ha con sé. È la lettera d’amore a permettere una segreta comunicazione fra i due ragazzini, comunicazione che da inconsapevole si fa consapevole e permette il loro misterioso ricongiungimento nel mondo nel quale Giuseppe è imprigionato e che ha nel lago scuro una misteriosa via d’accesso. Un mondo dal quale è impossibile per Luna tornare indietro. Solo grazie a una straziante e miracolosa corsa contro il tempo, Giuseppe trova nel lago l’insperata via di fuga da quel mondo di morte, riuscendo così a salvare Luna e a riconsegnarla al luminoso spazio aperto della vita.


Comments (0)
 

Write your comment

Did you like this torrent? [Optional]